loading...

20/11/09

Cruzbike Silvio: si pedala più comodi

Ha un nome curioso e particolare questa bicicletta che si guida da seduti-sdraiati e che arriva da oltreoceano. Cruzbike Silvio permette di prendere il meglio da una pedalata salutare senza danni collaterali sul fisico.





Cruzbike Silvio è apparsa a inizio mese sul web con una foto (qui sotto) e un video (qui sopra), come pezzo più unico che raro, un lavoro di ingegneria fine che lascia la possibilità di montare sul telaio componenti delle normali bici da strada, eliminando però tutti i problemi dovuti alla postura. Soprattutto per le persone già predisposte.



Problemi soprattutto al soprassella, ma anche alla schiena saranno elimintati. Almeno così promette il creatore di Cruzbike Sivlio che ha ipotizzato una seduta a 45 gradi inclinata rispetto al terreno con il peso del ciclista meglio distribuito alleviando lo stress.


Si promettono anche migliori performance in salita. Quel che è certo è che a bordo della Cruzbike Silvio, Maria Parker cercherà di battere un World Record in North Carolina pedalando per 12 ore di fila su un percorso di 20 miglia. La bici costa 2200 dollari.
. .
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi equi visita: www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog AMICI

Post più popolari