loading...

11/11/09

Movimento Lento Ciclabile Senigallia




Da anni in molte città ci sono gruppi di persone, di estrazione sociale e politica diversa che scendono in strada inforcando il proprio mezzo preferito per reclamare strade e spazi a misura di bici, anzi d’umanità, gridando che l’automobile non è l’unico mezzo di trasporto, ma soltanto il più dannoso. dal Movimento Lento Ciclabile Senigallia

Tutto questo prende il nome di critical mass. Lascia a casa la macchina, se ami la città, se vuoi viverci e transitarla senza il rischio di subire incidenti; se vuoi respirare un’aria salubre, senza correre il rischio di ammalarti di bronchite, asma o cancro; se vuoi farti del bene (l’attività fisica aiuta a controllare l’ipertensione, il diabete, il colesterolo, l’ansia…); se vuoi incontrare persone, fare amicizie…





Se credi che sia civile e democratico rispettare chi non ha alternative o crede sia meglio andare a piedi o in bicicletta, in una città come Senigallia che lo permette ampiamente. Unisciti a noi e reclama più spazio, più democrazia, più sicurezza, per un futuro migliore per noi e per i nostri figli.

http://www.mlcs.splinder.com .
.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi equi visita: www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog AMICI

Post più popolari