loading...

17/09/10

Shoppy Bike, la bicicletta di design su cui non si sale, ma “si entra”



.

Sta per arrivare sul mercato Shoppy Bike, una nuova bicicletta che rappresenta il connubio perfetto tra modernità e gusto retrò. Prodotta interamente in alluminio dalle Officine Meccaniche Sereni, nel cuore della Toscana, questa citybike, ideale sia per uomo che per donna, ha un design essenziale, ma molto originale che permette di salire in sella e scendere dalla bici con estrema facilità in quanto, essendo la canna posizionata quasi al livello del terreno, per cavalcarla basta semplicemente “entrare”.
Inoltre utilizzando la trazione a cinghia, la Shoppy Bike libera i ciclisti da tutte le problematiche di fuoriuscita della classica catena e le conseguenti “mani sporche” di grasso del necessario assestamento.




Pulita, silenziosa ed ecologica, Shoppy Bike associa, dunque, un confort totale all'eleganza di un prodotto di qualità, frutto del più autentico Made in Italy e delle soluzioni meccaniche più innovative.
   


Concepita da Michele Lazzaro e Rudy Hoffman, sarà a breve disponibile nei colori verde, glicine o nei più classici rosso e nero sul sito www.shoppybike.it

. .
.

. . . .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi equi visita: www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog AMICI

Post più popolari