12/05/14

AUTOMOBILI VOLANTI



AUTOMOBILI VOLANTI: 
ECCO I VIDEO DEI PRIMI PROTOTIPI

Le auto volanti sono stati a lungo il cartello ufficiale che segnerà il nostro ingresso nel futuro. Ora, sembra, che il momento chiave potrebbe essere vicino.

Prototipi di automobili non sono una novità. L’ US Patent Office nel 1918 ha emesso il primo brevetto per Felix Longobardi, per un veicolo volante, che era anche sommergibile acquatico. Tentativi successivi alla macchina volante, anche se hanno volato, non sono risultati molto pratici. Tuttavia, un team delMassachusetts Institute of Technology sta lavorando con una società chiamata Terrafugia per sviluppare un prototipo che potrebbe fare volare un’auto a costi ragionevoli.

. .

Il TF-X è stato progettato per ospitare quattro passeggeri e per viaggiare per 500 miglia su un viaggio, e raggiungere una velocità di 200 miglia all’ora, secondo le specifiche elencate sul sito Terrafugia. Ci vorrebbero solo cinque ore di formazione per l’automobilista medio per imparare a gestire in modo sicuro il velivolo.

E fortunatamente per i pendolari presenti nell’aria future, la TF-X sarebbe caratterizzata da sistemi automatici che evitano collisioni a mezz’aria, individuare il maltempo, ed automaticamente attuare una procedura di auto-atterraggio di emergenza se il conducente non risponde.

Lo sviluppo è previsto entro i prossimi 8 – 12 anni. Se il TF-X, infine, andrà sul mercato, si stima che potrà costare più o meno quanto una vettura di lusso molto high-end.

Se non potete aspettare 8 anni, l’automobile volante sarebbe già disponibile ad un prezzo di 280 mila dollari, anche se progettisti stanno ancora lavorando attraverso lo sviluppo del prodotto e del processo di regolamentazione federale.

.

.
leggi tutto sullo zodiaco

leggi anche 



NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO



. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog AMICI

Post più popolari