loading...

25/06/16

The Floating Piers COSTI della Passerella di Christo'



Legambiente calcola i costi diretti per il grande evento: 400mila euro per il nuovo sito web, 100mila per i sensori, 200mila per i battelli, 300mila per le trasferte dei vigili«Il ponte di Christo' costerà ai cittadini 2.8 milioni di soldi pubblici»
Legambiente calcola i costi diretti per il grande evento: 400mila euro per il nuovo sito web, 100mila per i sensori, 200mila per i battelli, 300mila per le trasferte dei vigili
I quindici milioni per costruire la passerella li ha messi tutti lui. Christo Vladimirov Yavachev recupererà l’investimento per The Floating Piers, passerella pedonale che unisce Montisola a Sulzano, con disegni e bozzetti. Andando pure in attivo. Massimo Feruzzi, amministratore unico di Jfc, società di marketing, ha stimato che The floating piers, la passerella dell’artista bulgaro, porterà sul lago d’Iseo 49 milioni di euro. «In media, 3 milioni al giorno». Facile capire che per la stragrande maggioranza degli abitanti del lago d’Iseo, l’artista bulgaro sia già una semi divinità. Legambiente ha invece espresso forti criticità sull’installazione e,sopratutto, sulla gestione del grande evento.


Costi diretti
«L’artista bulgaro ha sempre dichiarato di volere sostenere i costi della costruzione ma non si può pensare che l’evento avrà solo effetti positivi e nessun costo per i cittadini». Ecco quindi una stima delle spese sostenute dagli enti pubblici per la passerella che dal 18 giugno al 3 luglio sarà aperta (Gratis) ai 700mila visitatori stimati. 2.87 milioni di euro è la stima dei soldi pubblici impiegati per il grande evento. Poca cosa, va detto, visto il richiamo dell’opera, ma si va dai 700mila euro per il potenziamento delle corse ferroviarie ai 535mila per «strutture e personale sanitario straordinari». Legambiente conta anche i 400mila euro per il sito Iseo Lake, 100mila per l’acquisto dei «sensor tracking», 200mila per il potenziamento della navigazione, altrettanti per il potenziamento dell’offerta turistica, 150mila per la raccolta e lo smaltimento delle alghe, 300mila per le trasferte dei vigili, 25mila per pronto soccorso e vigilanza, 250mila per volontari e sicurezza, 30mila per boe e cartellonistica. Secondo Legambiente andranno aggiunti i costi dello smaltimento dei rifiuti prodotti dai visitatori e la tariffa totale dei soldi pubblici arriverà a 4 milioni di euro. «E’ preoccupante è che, a fronte di una capacità di portata della passerella pari a 11.000 persone, non siano state disposte misure antiterrorismo come metal detector e altri sistemi di prevenzione e controllo».
Legambiente: «Ecco i costi del traffico»
Secondo uno studio commissionato da Legambiente, per i residenti dell’area l’effetto negativo dell’opera potrebbe essere stimato in 8 milioni di euro (3 milioni l’indotto giornaliero secondo Jfc). «Secondo il professor Renato Pugno, esperto in Economia,professore emerito del Politecnico di Milano assumendo che la popolazione interessata sia di circa 30mila abitanti, se ciascuno perdesse 15 minuti al giorno negli spostamenti (sono stati ipotizzati due viaggi al giorno) il numero di ore perse a causa della congestione sarà di 405mila. 
A un valore di 20 euro l’ora il danno raggiungerebbe gli 8 milioni di euro».


Più di 100mila persone nei primi due giorni, treni in tilt. 
Il prefetto: «Rimoduleremo la frequenza di treni e battelli». 
Emergenze: 118 ed eliambulanza all’opera

 Dal Verbo della Prefettura: arrendetevi. «Rimoduleremo i battelli per agevolare il rientro dei passeggeri la sera da Montisola verso terra,e ridurremo la portata dei treni per evitare un imbuto a Sulzano» dice Valerio Valenti, prefetto di Brescia. I discepoli di Christo si moltiplicano come i pani e i pesci: stanno prendendo d’assalto Sulzano, e la linea ferroviaria, a binario unico, è andata vicina al collasso sia sabato che domenica. L’opera di Christo' può essere calpestata al massimo da 10mila persone, 4 mila da mezzanotte alle sei. «Solo una volta nella vita camminerete sulle acque per 16 giorni e non ci sarà mai più un altro Floating Piers nel mondo dopo il 3 luglio. Ma se non avete pazienza, non venite a visitarlo» ha detto l’artista bulgaro. «Sono felice che ci sia stato tempo variabile così si è avuta la possibilità di apprezzare tutti i colori del progetto con cielo grigio e pioggia. Anche perché - ha aggiunto l’artista- ora si prevedono tanti giorni di sole». La società ha mandato via mail i dieci comandamenti: «Si consiglia l’utilizzazione di auto protezioni per tutti i visitatori (cappelli, dotazioni di acqua, creme solari e comunque evitare la lunga esposizione al sole e al calore). Inoltre si raccomanda di non far intraprendere la passeggiata sulla passerella ai bambini, agli anziani e ai soggetti con particolari patologie tra le ore 13 e le ore 16».

In una fabbrica del Lago Maggiore sono stati realizzati, su commissione di Christo,' 
 200.000 cubi di polietilene ad alta densità. I cubi sono stati prodotti in un periodo di otto mesi.

Il percorso sulle passerelle:  possono essere percorse in qualsiasi direzione. Non esiste cioè l’obbligo di procedere in direzione del flusso di visita, come avviene nelle mostre – dove gli addetti tendono a non far compiere il percorso contrario al pubblico – ed è possibile tornare indietro, rientrare, percorrerne un piccolo tratto e tornare sulla riva. Non esiste vincolo di permanenza sui pontili. Per ragioni di sicurezza è stato stabilito che i visitatori debbano stare lontani tre metri dall’estremità laterale della struttura fluttuante. Christo' ha voluto, pur nella massima tutela della sicurezza, la massima libertà possibile per chi transita sulla sua opera.
Le toilettes dei Floating Piers: lungo il percorso non esistono bagni, che sono collocati nei pressi dell’accesso di Sulzano e a Monteisola.
Proibito tuffarsi: per ragioni di sicurezza e per la massima allerta di tutto il personale di servizio e delle forze dell’ordine, la tranquillità non deve essere turbata minimamente. Se qualcuno dovesse tuffarsi e fare il bagno accanto ai pontili sarebbe difficile distinguere, immediatamente, un gioco da un incidente. Proprio per consentire la massima operatività del personale sono proibiti ai visitatori i tuffi o anche i fischi acuti, che potrebbero essere intesi come segnali di soccorso.

LA SCHEDA
Christo'
The Floating Piers
traduzione letterale: Pontili galleggianti
dal 18 Giugno al 3 Luglio 2016
Lago d’Iseo, provincia di Brescia.
Comuni: Sulzano – Montisola.
Accesso: gratuito sempre. Chiude di notte e in caso di forte maltempo. Nuovi orari di chiusura: dalle 24 alle 6 con accesso all’opera fino alle 22
Inaugurazione: alle 00 del 17 giugno
Prenotazione: non prevista, né autorizzata
Lunghezza del percorso completo: 4500 metri, dei quali 3000 sull’acqua e 1500 in percorsi pedonali.
Dislocazione: da Sulzano, paese della costa bresciana, a Monteisola (Peschiera Maraglio. Da Peschiera Maraglio si cammina su una strada pedonale fino a Sensole). Diramazione galleggiante conduce all’isola privata di San Paolo. Si torna poi a Sulzano.
Larghezza pontile galleggiante: 16 metri
Altezza dall’acqua: 50 centimetri
Sicurezza: garantita dagli organizzatori, dalla pubblica approvazione del progetto, dalla convergenza di tecnici altamente specializzati
Soccorso e ordine pubblico: garantiti ai massimi livelli con una presenza costante di agenti, specialisti di salvataggio – dislocati a distanza ravvicinata, lungo tutto il percorso – imbarcazioni delle forze dell’ordine e dei privati.
Evacuazione della struttura: tutto è stato calcolato a totale garanzia di sicurezza, secondo piani di Protezione civile. Nel caso dell’arrivo del maltempo la struttura sarà evacuata. Una prova operativa, legata alla presenza di un temporale, è stata compiuta nel giorno di apertura.
Costo dell’opera e dei servizi generali: 15 milioni di euro, pagati da Christo
Pubblico atteso: circa un milione di persone
Persone assunte per l’operazione: 500 lavoratori
Rimozione e riciclaggio: secondo le procedure industriali, al termine dell’installazione
Equipaggiamento consigliato: scarpe da ginnistica, maglietta, felpa e, 
nel caso di vento, un giubbino impermeabile

LEGGI ANCHE



SPRECO DI SOLDI PUBBLICI


.



Sono Web Designer, Web Master e Blogger, creo siti internet e blog personalizzati
 a prezzi modici e ben indicizzati. 
Studio e realizzo i vostri banner pubblicitari con foto e clip animate. 
Mi diletto alla creazione di loghi per negozi , aziende, studi professionali,
 campagne di marketing e vendite promozionali.

MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/



FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .

MUNDIMAGO


.

17/06/16

Installazione di Christo' sul lago d’Iseo : The Floating Piers



Installazione di Christo' sul lago d’Iseo
Una guida per chi vuole organizzare una gita, dal 18 giugno, e salire sulla passerella galleggiante



Dalla mezzanotte tra venerdì 17 e sabato 18 giugno fino al 3 luglio sarà possibile visitare “The Floating Piers”, l’ultima installazione dell’artista americano di origine bulgara Christo', sul lago d’Iseo: è una passerella galleggiante di tre chilometri che collega il paese di Sulzano, sulla sponda bresciana del lago, con Monte Isola, l’isola più grande del lago d’Iseo, e l’isoletta di San Paolo. È considerato un evento internazionale ma capita in una zona di piccoli paesini non abituati al grande turismo di massa: motivo per cui è più utile del solito una guida su come fare una visita.




Dov’è
Il lago d’Iseo si trova tra le province di Bergamo e Brescia, a circa 100 chilometri da Milano e 200 da Venezia. Per chi arriva in macchina dall’autostrada A4 le uscite più comode sono Brescia, Palazzolo sull’Oglio e Rovato. Il paese più interessato dall’evento è Sulzano, sulla sponda bresciana del lago, che è considerato il punto di partenza principale: è dove Christo' ha assemblato la passerella e ha lavorato in questi mesi di preparazione.
Come si arriva
I punti di accesso per l’opera di Christo' saranno due:
– Sulzano
Probabilmente sarà il più affollato, per i motivi di cui sopra. Non ci si può arrivare direttamente in macchina e nemmeno in moto o bicicletta: le strade saranno chiuse tranne che per i residenti e i lavoratori. Chi vuole partire comunque da Sulzano può arrivarci:
– in treno:
La stazione di Sulzano è collegata con la linea Trenord Brescia-Iseo. Bisogna quindi arrivare a Brescia e da lì prendere il treno per Sulzano: un viaggio andata-ritorno da Brescia a Sulzano costa 7 euro (dura tra la mezzora e i 40 minuti, a seconda delle fermate), a cui bisogna aggiungere il prezzo del biglietto per arrivare a Brescia dal vostro punto di partenza. Trenord ha aumentato il numero dei treni giornalieri per arrivare direttamente a Sulzano e i biglietti si possono acquistare online, nelle biglietterie, presso i distributori automatici e le rivendite autorizzate. C’è anche una tariffa speciale da 13 euro per chi parte da qualsiasi stazione Trenord in Lombardia: vale come biglietto giornaliero per un adulto e i ragazzi fino ai 13 anni che hanno con l’adulto un rapporto di parentela. Ci sono anche offerte per gruppi e famiglie. 
– con i bus navetta:
Partiranno dai parcheggi allestiti nei paesi della zona. I parcheggi dove lasciare la macchina costano tutti tra i 5 e i 15 euro al giorno. Le navette invece tra i 5 e i 10 euro, in base a quanto ci si trova lontani da Sulzano. Per esempio: da Rovato e Capriolo – i più vicini all’autostrada e lontani da Sulzano – 10 euro, da Corte Franca, Iseo, Rodengo Saiano (dove c’è il Franciacorta Outlet Village) 5,50.  Non si sa ancora con precisione quale sarà la frequenza delle navette: molto dipenderà dalle singole società e dai punti di partenza. In generale le navette saranno disponibili dalle 8 alle 22-24, ogni mezzora o anche più di frequente nei punti più affollati. Alcune navette faranno invece avanti e indietro tutta la notte, ma solo da Iseo e Pisogne.
Ci sarà anche una navetta che partirà da Brescia, da Largo Torrelunga (costa 13 euro e parte tutti i giorni ogni ora dalle 9 alle 19), ma per chi arriva in treno è più comodo proseguire con quello.
Per chi atterra all’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio infine c’è un servizio di navetta prenotabile .
– in bicicletta o a piedi:
Nemmeno i ciclisti potranno arrivare direttamente nel centro di Sulzano, ma nei paesi confinanti a sud e a nord, Pilzone e Sale Marasino, ci saranno parcheggi dove lasciare le bici (costano 2 euro) e proseguire con le navette. A Sulzano ci sarà una ZTL che impedirà di arrivare alle auto, ma anche alle bici e ai pedoni, per motivi di sicurezza (le strade sono molto strette e in alcuni tratti senza marciapiede). Chi volesse fare una passeggiata ha due opzioni, una a sud di Sulzano e una a nord. Quella a sud è l’antica via Valeriana, un sentiero panoramico che collega Pilzone e Pisogne e consente di arrivare a Sulzano (in mezzo) in circa 30-40 minuti, arrivandoci dall’alto. Da Sale Marasino, a nord, invece si può prendere la strada litoranea per Sulzano.
– Monte Isola, nelle località di Peschiera Maraglio e Sensole
Ci si arriva solo in battello da una delle località sul lago: le principali sono Sarnico, Lovere, Iseo e Pisogne, ma ce ne sono anche altre. Il costo del battello è tra i 4 e i 6 euro. Se sapete già quando vorrete visitare l’installazione, potrebbe essere una buona idea prenotare prima il biglietto, per evitare code agli sportelli. È comunque possibile comprare i biglietti il giorno stesso: per ogni corsa il servizio di navigazione ha riservato il 70 per cento dei biglietti per la prenotazione online, il 30 per cento per l’acquisto in biglietteria oppure direttamente ai pontili di imbarco, ma in questo modo potreste dover fare un po’ di coda.





Come funziona una volta arrivati
L’opera è percorribile in entrambi i sensi – non c’è un percorso prestabilito – 24 ore al giorno: a piedi, anche scalzi (lo consiglia l’artista), con cani, passeggini e carrozzine per disabili. Non è possibile salire in bici, con i roller o skateboard. Non si può correre, saltare e nemmeno tuffarsi in acqua. Non ci sono protezioni per evitare di cadere in acqua, ma ci saranno addetti alla sicurezza e bagnini (con gommoni, moto d’acqua e ambulanze nelle vicinanze). Probabilmente ci saranno dei contatori elettronici per gestire il numero di persone sulla piattaforma: per motivi di sicurezza potranno salire circa 10-12mila persone alla volta, che potranno rimanerci quanto vogliono (con buon senso, ovviamente). Anche in questo caso quindi potrebbero esserci attese nei punti di partenza.
Si paga?
No, l’opera di Christo è gratuita, non serve pagare né prenotare.
E se piove?
L’organizzazione dell’evento ha a disposizione un satellite per prevedere il cattivo tempo ed evacuare in tempo la struttura nel caso di temporali, ma in caso di pioggia leggera si potrà comunque salire sulla passerella. In particolare si teme però l’arrivo della Sarneghera, una forte tempesta estiva che da Sarnico si dirige verso Iseo e il resto del lago.

The Floating Piers

dell’artista americano di origine bulgara Christo'


Sarà percorribile giorno e notte
 la strada galleggiante
 Il significato dell’opera? 
Nessuno: sedetevi sulla passerella e
 godetevi i suoi dolci movimenti.

LEGGI TUTTO SUI COSTI DI QUESTA OPERA





.



Sono Web Designer, Web Master e Blogger, creo siti internet e blog personalizzati
 a prezzi modici e ben indicizzati. 
Studio e realizzo i vostri banner pubblicitari con foto e clip animate. 
Mi diletto alla creazione di loghi per negozi , aziende, studi professionali,
 campagne di marketing e vendite promozionali.

MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/



FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .

MUNDIMAGO



.

10/06/16

IMAGO ti RISPONDE Sempre



PONI UNA DOMANDA
 ED IL
 SITO TI RISPONDE
Tramite un algoritmo da me creato 
con 22 pagine di risposte casuali 
garantiscono la semplicità del gioco.
Funziona Realmente
Risponde a tutte le Domande.




 Da Provare.


APP GRATUITA DEL 
SITO MUNDIMAGO



MI PIACE QUESTA PAGINA :



.

Sono Web Designer, Web Master , Blogger : 
realizzo pagine internet leggere e responsive ,  
creo loghi , e curo i brevetti dai 
biglietti da visita alla insegna luminosa , 
realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito ,
 contattatemi e sarete on line entro 24 ore. 

Mi trovi QUI 
  http://www.cipiri.com/



 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALI
 OGNI DESIDERIO  REALIZZATO 
IL TUO FUTURO ADESSO 
entra in
MUNDIMAGO


01/06/16

Per il Tuo Sito Internet






Offro servizi a privati, Liberi Professionisti ed aziende, agenzie, enti e associazioni per la comunicazione integrata, ideando progetti di grafica pubblicitaria, grafica editoriale (cataloghi, brochure, manifesti) , studio del logo.

Servizi di web design e web master per la progettazione di siti web aziendali (istituzionali, e-commerce, blog), e servizi di web marketing ( Seo, Google AdWords, Google Analytics, Google AdSense, Pagine e Pubblicità su Facebook, Social media marketing ).


.

Progetto e realizzo siti web con Design Responsive.         

Un sito web moderno deve essere ormai realizzato con tecnologia responsive design, che si adatti cioè ai diversi dispositivi sui quali potrà essere visualizzato: desktop, tablet e smartphone.

Gli utenti che navigano in Internet da dispositivi mobile (tablet e smartphone) stanno diventando sempre più numerosi ed esigenti, quindi per l'immagine aziendale e il successo del tuo business online, questo target di pubblico è sempre più importante.



Siti web dinamici con applicazione CMS (Content management system).

L'applicazione è suddivisa in due parti: la sezione di amministrazione (back end), che serve ad organizzare e supervisionare la produzione dei contenuti da un web master o da un tuo amministratore aziendale oportunamente formato, e la sezione applicativa (front end), che l'utente web usa per fruire dei contenuti e delle applicazioni del sito.



Progetto e realizzazione Siti E-commerce.

La piattaforma E-commerce è una completa soluzione di negozio on line che consente alla tua azienda di sviluppare il proprio business sul web. 

Ti proponiamo un progetto di Sito E-commerce completo, dallo sviluppo del sito web che con semplicità e usabilità consenta al visitatore di trovare il prodotto che cerca velocemente, con un processo d'acquisto in pochi passaggi, all'analisi del catalogo prodotti, ai servizi di web marketing (Seo, E-mail marketing, Google AdWords), per promuoverlo sui motori di ricerca, portarndo avanti il tuo business aumentandone le visite, i clienti e quindi le vendite.

LA TUA PIATTAFORMA E-COMMERCE - STRUTTURA E FUNZIONALITÀ

La tua piattaforma E-commerce sarà una completa soluzione di negozio on-line strutturata in sezione applicativa front end e sezione amministrazione back end.

L'area back end è protetta con un username e una password definita durante l'installazione, è possibile aggiungere più amministratori del sito.

Dal pannello di controllo si ha una piena visione e gestione delle funzionalità e contenuti del sito, potendo controllare e configurare:

Catalogo prodotti

Creazione di categorie e sotto categorie, fotografie prodotti, descrizione, quantità disponibili, caratteristiche.
Supporto illimitato di prodotti e categorie, gestione dei prodotti in arrivo.
Ordini

Gestione degli ordini ricevuti: nuovi ordinativi, in stato di accettazione, confermati, spediti, consegnati.
Pagamenti

Gestione dei tipi di pagamenti: alla consegna, vaglia postale, vaglia o bonifico bancario, carta di credito, paypal.
Spedizioni

Gestione delle diverse tipologie di spedizioni, che possono essere scelte dal cliente al momento dell'ordine.
Clienti

Gestione dei clienti e dei relativi ordini.
Statistiche

Prodotti visti, Prodotti acquistati, Totale ordini clienti.
Strumenti

Gestione newsletter, Chi c'è on line, Invio e-mail.
Il Front end del sito offre diverse funzionalità:

Carrello della spesa per gli ospiti e carrello della spesa permanente per i clienti
Ricerca facile e veloce, oppure la possibilità di usare le funzionalità di ricerca avanzata
Recensioni di prodotti per un'esperienza di shopping interattivo
Gli ultimi prodotti inseriti
Lista delle categorie dei prodotti
Lista dei produttori
Offerte speciali
Il sistema offre ai clienti registrati una serie di funzioni per la gestione del proprio account:

Tutti gli ordini memorizzati nel database per un veloce ed efficiente recupero.
I clienti possono visualizzare la loro storia d'ordine, stati d 'ordine, mantenere i loro conti.
Rubrica indirizzi per la spedizione e la fatturazione di più indirizzi.

Web Marketing
Strategie di Web Marketing per incrementare il business della tua azienda.
Una strategia di web marketing parte dalla pianificazione del progetto del sito web, o dalla sua ottimizzazione se il sito è già esistente.

In seguito vengono effettuate tutte quelle attività che hanno l’obiettivo di creare più contatti e visite al tuo sito, come l’attività di SEO (Search Engine Optimization), tenendo presenti tutte le altre attività di web marketing come le web campain di Google AdWords.



SEO (Search Engine Optimization
Posizionamento e indicizzazione siti sui Motori di Ricerca.
L’intervento SEO è mirato a fornire la massima visibilità e presenza all’interno degli indici di ricerca dei principali motori di ricerca. Consiste nell'ottimizzare i contenuti, le keywords, le descrizioni, affinché i risultati delle query (richieste/ricerche) che i potenziali clienti vanno a digitare in Google, MSN, Yahoo, restituiscano i contenuti del sito ottimizzato nei loro elenchi, ai primi posti e pagine dei motori di ricerca.

Obiettivi di una campagna SEO:

Portare il Vs sito nelle prime posizioni dei più importanti motori di ricerca, per frasi chiave
Aumentare le visite sul vostro sito massimizzando il risultato delle richieste che i navigatori effettuano sui motori di ricerca
Ottimizzare la struttura del sito (sito chiaro e comprensibile, link coerenti)
Registrare il Vs sito su portali settoriali o di zona
Verranno effettuati i seguenti servizi:

Analisi del sito e studio frasi chiave strategiche
Registrazione e gestione presenza sui più importanti motori di ricerca
Ottimizzazione tecnica del sito; frasi chiave, descrizioni e tag
Keyword Analisys (Analisi delle parole Chiave) per i Motori di Ricerca; analisi delle frasi chiave più efficaci del Vs. sito su cui basare la campagna;
Numero frasi o parole chiave per le quali posizionare il sito 12
Link Popularity: gestione della visibilità del Vs sito su diversi portali settoriali determinati in modo preciso durante la campagna
Avvio e Gestione della campagna SEO
Analisi Statistica: viene implementata la reportistica della campagna a seconda del contratto stipulato con il fine di ottenere i dati che consentano di prendere le decisioni operative più opportune
Analisi dei Risultati: in collaborazione con i ns. esperti verranno analizzati i risultati della campagna in modo da ottimizzarne i risultati.
Modalià d'intervento:

1) Analisi e scelta delle frasi chiave più idonee con il cliente

Consulenza e ricerca con il cliente dei migliori gruppi di parole da utilizzare inizialmente sulla campagna di posizionamento.
Dopo l’analisi tecnica del sito web, verranno analizzate le parole o frasi scelte.
2) Intervento tecnico sul sito

L’intervento SEO presuppone un’ottimizzazione tecnica del sito, nel caso di gestione da parte di altri fornitori si richiede adeguata disponibilità ad eseguire ottimizzazioni o ad accedere direttamente ai file oggetto di modifica.
3) Report e analisi dei risultati presso il cliente (trimestrale o semestrale)

Presentazione del report nella periodicità stabilita dal contratto.
Utilizzo delle statistiche avanzate
Analisi dei report
Eventuali modifiche alle parole o frasi che non hanno avuto i riscontri aspettati.

Campagna di web marketing con Google AdWords.

Google AdWords è la piattaforma per campagne pubblicitarie pay-per-clic di Google che permette la pubblicazione di annunci testuali, illustratai e video sulle pagine dei risultati del motore di ricerca e sui siti della rete display di Google.

Uno strumento come Google AdWords si configura come una delle diverse fasi di Search Engine Marketing (SEM), ovvero l’attività di marketing fatta attraverso i motori di ricerca.

La finalità è quella di attirare nuovi visitatori sul tuo sito web, infatti gli utenti trovano la tua attività commerciale proprio mentre cercano su Google i prodotti o i servizi che tu vendi.

Ti aiuterà così ad incrementare le vendite online, sviluppare il tuo business, far conoscere la tua start up o fidelizzare i tuoi clienti. 

Perchè una campanga AdWords per la tua azienda?
Raggiungi un maggior numero di visite al tuo sito, di contatti e di clienti, sviluppa il tuo business.
Raggiungi il tuo pubblico definendo il targeting, il segmento di pubblico utilizzando il remarketing, gli utenti troveranno la tua attività commerciale mentre cercano su Google i prodotti o i servizi che offri.
Fai pubblicità in tutto il mondo, raggiungi i clienti di determinati stati, aree geografiche o città, oppure quelli che si trovano vicino alla tua azienda.
Gestisci la tua campagna tramite strumenti di monitoraggio, scrivi e gestisci gli annunci e le keywords più adatte, imposti il relativo budget che sei disposto a spendere
e paghi solo sui risultati ottenuti.



Corsi di formazione da me seguiti : graphic design, web design, web marketing, informatica.
Graphic Design (la grafica publicitaria, l'immagine digitale, il fotoritocco, illustrazioni, loghi e marchi).
Desktop Publishing (tecniche di impaginazione, il layout, le magine mastro, formattazione testuale).
Web Design (progettare un sito web, la grafica web,  il linguaggio HTML 5 e CSS 3, i CMS Joomla, WordPress e loro estensioni).
Web Marketing (SEO, AdWords, Social media marketing).
Informatica (sistemi operativi, pacchetto Office, OpenOffice, Internet, posta elettronica, gestione di profili social).
Comunicazione (Efficace,  Aziendale, Visiva).



Ciao sono Maurizio , dopo gli studi Artistico ed Architettura mi sono dedicato all' Artigianato, specializzazione Cesellatore di lastre , Rame, Argento, Oro , ho proseguito gli Studi ed acquisito l' Attestato come Disegnatore di Gioielli ed Orafo, a causa di operazioni subite alle mani ( tunnel carpale ) mi sono avvicinato all' uso del computer come fisioterapia, ed ho imparato ad usare programmi per modificare/creare foto, conosco il linguaggio HTML5 , ed infine mi sono appassionato al JavaScript , ora come Web Designer, Web Master e Blogger , posso creare le vostre pagine internet leggere e responsive , per ogni vostra esigenza disegno loghi e marchi dal biglietto da visita alla insegna luminosa, realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito , consiglio un blog ed un video per fidelizzare i vostri clienti , volendo anche una Pagina Facebook.




Richiedi informazioni sul servizio di tuo interesse, 
 per un preventivo o una consulenza.

COME RIVENDITORE RICONOSCIUTO DA ARUBA
DECIDI COME CHIAMARE LE TUE PAGINE
...

VERIFICA LA  DISPONIBILITA' DEL NOME DEL TUO SITO 

CHE DESIDERI

QUI



.

.


.





POI CONTATTAMI E PROGRAMMO LE PAGINE
IN BASE ALLE TUE ESIGENZE
IL TUO SITO E' LA TUA VETRINA NEL MONDO

.

Mi trovi QUI 




Sono Web Designer, Web Master , Blogger : 
realizzo pagine internet leggere e responsive ,  
creo loghi , e curo i brevetti dai 
biglietti da visita alla insegna luminosa , 
realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito ,
 contattatemi e sarete on line entro 24 ore. 

Mi trovi QUI 
  https://www.cipiri.com/




 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALI
 OGNI DESIDERIO  REALIZZATO 
IL TUO FUTURO ADESSO 

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog AMICI

Post più popolari