loading...

20/08/20

Flavio Briatore dal Billionaire

Flavio Briatore dal Billionaire



Flavio Briatore fa un video sui social dove, tra versi gutturali e fonemi incomprensibili, si lagna di dover chiudere il Billionaire e tuona contro il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda, “colpevole” di aver emanato restrizioni ai locali causa Covid.

Flavio Briatore dal Billionaire


In pratica, lo accusa di aver fatto il suo mestiere di sindaco: quello di tutelare la salute e la sicurezza pubblica e dei suoi cittadini.

La replica di Ragnedda è un capolavoro di comunicazione, ironia e intelligenza politica.

"Sentendo Briatore - risponde in un video - pensavo fosse una parodia di Crozza, invece no. Sono dalla parte degli imprenditori e certe decisioni non si prendono a cuor leggero, ma è necessario rispettare le regole. Anni fa ho lavorato nel suo locale e ricordo bene come ci trattavano i suoi direttori.”

E poi il gran finale.
“Ecco la mia risposta ad un attacco gratuito per una misura volta a tutelare la salute dei cittadini e dei nostri ospiti. I veri imprenditori sono con me, gli altri scappano a Montecarlo".


Ecco, questo è un sindaco.


 Le #Discoteche non sono luogo di #Socializzazione . Sappiamo benissimo che sono depositi di #Alcool , spesso di Droghe ed Abusi. Non si socializza un'emerita cippa perché si balla nel frastuono e neanche ci si vede."Smettiamola di essere ipocriti". Il mondo può fare a meno delle discoteche e di simil raduni che sono la rappresentazione della solitudine contemporanea: sei in mezzo alla gente, ma sei solo. Apriamo le #Scuole , #Apriamo le #Università : 
l’ #Istruzione fa #Miracoli , #Salva l’umanità dalla #Povertà .

.
Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive, 
disegno loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita, 
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
 blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, 
Associazioni e Liberi Professionisti.


MIO SITO  :

SE HAI DOMANDE COMMENTA SOTTO QUESTO POST  O CLICCA LA FOTO ED ENTRI NEL MIO SITO

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi equi visita: www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog AMICI

Post più popolari