loading...

15/04/20

Coronavirus: la Natura se Violentata Perde ogni Potere

Coronavirus: la Natura se Violentata Perde ogni Potere


Coronavirus assassino? Se ospiti in casa un assassino, non puoi meravigliarti che ti uccida. Tradotto, significa che se violenti la Natura inquinando e alimentandoti con cibo spazzatura-tossico, apri la porta del tuo sistema digestivo a ogni genere di virus assassino.

Coronavirus assassino? Occorre urgentemente smettere di violentare la Natura che pur essendo una “Fatina Benevola” verso il genere umano, se violentata, ignorata, umiliata e inquinata, perde ogni potere salutare e curativo insito nei prodotti delle terre, che sono vere e proprie medicine naturali ignote ai più nonostante offerteci dal Creatore. Alimentarsi in modo naturale (odiato dai virus) è imprescindibile per mantenere o recuperare la Salute e vivere più a lungo, poiché significa purificare e disintossicare l’organismo, unico, efficace mezzo per chiudere la porta al presente e ai futuri virus e scongiurare ogni malattia. Tutte!

Occorre tornare dunque alla Natura. Ascoltarla. Parlare semplice. Perché i media spendono fiumi di parole sul coronavirus assassino, ma ignorano la violenza sulla Natura generata dall’industria alimentare colpevole di produrre e propinare ai malcapitati consumatori alimenti tossici causa principe di ogni virus assassino o malanno?

I Media si riempiono la bocca consigliando “Stili di vita”. Quali stili di vita se le industrie alimentarie, di qualsiasi genere, hanno l’unico interesse economico di continuare a produrre alimenti zuccherini e animali dannosi per la salute degli ignari consumatori: bevande industriali comprese?

E’ questa la prima vera verità di cui si dovrebbe occupare, parlare, commentare, informare e diffondere ogni giornalismo interessato realmente alla Salute dei cittadini italiani e dei popoli in generale. Macché! Nulla di ciò accade in Italia e al mondo. Si dice, che “l’Uomo è ciò che mangia”. Esatto! Infatti, la Salute si conserva e si può recuperare soltanto mangiando e bevendo naturale! Unico modo per chiudere le porte ai virus. Unico! Altro che medicine e vaccini. 
Certamente utili ma come Extrema  ratio. Altro che mascherine.

Obbligatorio è quindi, eliminare dalle “diete” in primis le cancerogene carni fresche e insaccate, causa delle peggiori malattie, o ridurle ai minimi termini. Esempio: pranzo della domenica, o meglio, occasionalmente. Ma carne biologica. Similmente alla carne dicasi per il pesce. favorire Occorre nelle diete tanta frutta e verdure (soprattutto crude ma da mangiare assolutamente a inizio pasti: prima dei cibi cotti!). A seguire Ortaggi, legumi, frutta fresca e secca. Vitamina D da alimenti e da esposizione al Sole. “Movimento”. Semmai uova, formaggi e latte caprino. 
Tutto biologico. Possibilmente…

Si dice: “Gli uomini con gli uomini e gli animali con gli animali”. Non a caso il nuovo Coronavirus (Covid-19) come ogni altro è arrivato dalla Cina dove nei mercati si vendono animali selvatici di ogni sorta macellati schifosamente all’aperto con igiene pessima come cani, gatti, pipistrelli, serpenti, ratti, innumerevoli insetti e via dicendo. Su tutto ciò deve essere messa la parola fine! Affinché ciò avvenga, deve attivarsi l’intero Occidente invitando il governo cinese a farlo in modo assoluto e rapido, pena, l’interruzione degli scambi commerciali, industriali, turistici.

Al riguardo c’è una buona notizia. Sembra che la Cina questa volta faccia su serio con il divieto per legge sulla vendita e macellazione di animali selvatici. Sarebbe la fine definitiva di ogni pandemia e del virulento commercio. Altra buona notizia: sembra che circa il 90% dei cinesi approvi la legge. Ottimo auspicio. Vedremo.

Intanto accade che tv e media ignorino totalmente le porte alimentarie spalancate ai virus assassini spendendo giornalmente fiumi di esasperanti chiacchiere. Ad esempio Agorà in cui la conduttrice sbracciandosi a guisa di direttore d’orchestra, parlando frettolosamente incomprensibile e con un incalzante stillicidio, pone mille e stucchevoli domande accrescendo paure e incubi negli ascoltatori e mai pensando, neppure lontanamente, 
di ascoltare l’opinione di medici naturopati studiosi della Salute.

E le industrie farmaceutiche? Similmente a quelle alimentarie, hanno l’unico interesse di produrre e diffondere con pubblicità incessante, medicine per ogni minimo problema di salute, compreso quelli più sciocchi. Medicine che si limitano a spegnere (occultare) esclusivamente i sintomi dei malanni ignorando l’indagine sulle cause profonde, con farmaci di sintesi colmi di dannose controindicazioni e soprattutto scevre dallo studio della Salute. Complice in ciò la Medicina che si limita a studiare ciecamente soltanto le malattie ignorando lo studio imprescindibile della Salute.  Similmente fa la Chirurgia che al cospetto di patologie impugna facilmente il bisturi e altrettanto ciecamente.

Di contro le Case Farmaceutiche Fitoterapiche producono (vivaddio) meritevolmente medicinali naturali per innumerevoli problemi di salute estraendo principi attivi da piante, radici, erbe spontanee eccetera (persino antibiotici, antibatterici, antivirus) che possono aiutare a migliorare la salute, senza alcuna tossicità e controindicazioni, di coloro non si alimentano in modo naturale. Per info e acquisto in Farmacia, o prima cercare in google: Arkopharm o/e Erba Vita e  Phytoitalia. A corollario di tutto cercare anche: fitoterapia antivirale e antivirale naturale.

Con quanto sopra detto si potrebbero Virus, Pandemie, mascherine, isolamento sociale? Soprattutto queste domande dovrebbero porre i media nei dibattiti fiume esasperanti, privi di arguzie, lungimiranze, speranze generando preoccupazione e paure negli ascoltatori.

Alimentarsi dunque con i cibi della terra è imprescindibile per stare in buona salute, o per recuperarla. Di tutto ciò i media non ne parlano perché significherebbe ledere gli interessi delle realtà alimentari e sanitarie sopra dette causando la loro inevitabile riconversione a beneficio degli individui e del loro sacrosanto diritto alla salute. Una vera e propria rivoluzione di civiltà. Accadrà mai?

E la politica sul virus? Solite chiacchiere tanto strumentali, quanto ignobili dell’opposizione attuale, che composta di rappresentanti della vecchia politica responsabili di un Debito Pubblico enorme e di ripetute, criminose Tangentopoli, fra cui Salvini, Meloni, il capo Berlusconi, La Russa, eccetera, si dimenano e urlano ipocriti dai loro storici pulpiti affaristi, contro il Governo attuale che ascoltando scienziati sta facendo tutto il possibile sulla pandemia, anche se sarebbe auspicabile che almeno esso si occupasse di quanto sopra esposto per uno stile di vita veramente salutare e per tutti!

Salvatore Cuozzo Ciaravolo

.
Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.


Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi equi visita: www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog AMICI

Post più popolari