loading...

08/07/20

Lettera del Toro

Lettera del Toro


Lettera d'addio di un Toro di fronte alla disumanità dei professionisti della corrida.



Avanti, ridete di me, della mia sofferenza...
La mia ora è vicina e vedo bene la vostra indifferenza.
Mai voluto finire così torturato e ridicolizzato in un'arena,
Eppure lascerò questo mondo con la mia più grande pena.

Perché mi vedi come un oggetto di tortura?
È questa la vostra cultura?
Perché il mio sangue, le mie ferite vi rallegrano così?
È così bello vedermi morire qui?

Per soddisfare il vostro sadico piacere e la vostra sete di sangue,
Eccomi costretto a subire le tue lance che mi trafiggono,
Sto lottando per rimanere forte e salvare la mia vita,
Ma a che serve il mio corpo è già così indebolito.

La mia vista sta diventando torbida e il mio respiro sempre più difficile,
Per colpa tua la mia vita è in pericolo,
Il mio povero corpo straziato ha sofferto troppo,
D ' ora in poi solo la morte può liberarmi da questo inferno.

Dai, ti aspetto Torero che finiamo, vieni a finirmi,
Tu che fingi di agire con il più grande rispetto,
La tua cultura sarà costata la vita a me e a tutti i miei fratelli,
Noi che volevamo solo goderci la vita sulla Terra...

Perché prendersela con noi senza difese?
Questa tortura che infliggi ti dà buona coscienza?
Amore e rispetto non sono i veri valori della vita?
I tuoi sono solo sofferenze, torture e disprezzo...

Addio fratelli, vi aspetto in un mondo migliore,
Lontano, molto lontano dagli esseri umani, dove finalmente conosceremo la felicità.

Amélie Leblanc




.
Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive, 
disegno loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita, 
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
 blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, 
Associazioni e Liberi Professionisti.


MIO SITO  :

SE HAI DOMANDE COMMENTA SOTTO QUESTO POST  O CLICCA LA FOTO ED ENTRI NEL MIO SITO

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi equi visita: www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog AMICI

Post più popolari