loading...

28/09/21

Morisi : Droga , Sesso Omosessuale ed immigrati

Morisi : Droga ,  Sesso Omosessuale ed immigrati


Mi era sfuggita la storia dei ventenni rumeni 
conosciuti online ed invitati ai suoi "festini".
Certo che sembrerebbe non mancare proprio nulla.
La droga, il sesso omosessuale , gli immigrati. 
Praticamente tutto l'immaginario contro il quale si scagliava in pubblico, 
era presente e condiviso nel suo privato. 
Negli Stati Uniti ci potrebbero fare dei libri da quanti oltranzisti della morale repubblicani vengono beccati a fare di notte quello che combattono di giorno. 
Che vita di merda però. Mettersi una maschera addosso perché così fai carriera, e ritagliarti briciole di te stesso quando pensi che nessuno ti veda.


il problema non è se Morisi usi stupefacenti (sono affari suoi) o spacci
 (spetta agli inquirenti stabilirlo).
Il problema è che per cinque anni la “Bestia” di Morisi, attraverso i social di Salvini 
e della Lega, ha contribuito a intossicare sistematicamente il Paese convincendo 
milioni di persone che:
“La droga è mer**” (ma solo se sei povero ed emarginato).
“Gli spacciatori sono assassini e clandestini che devono marcire in galera” (ma 
non le mafie italianissime che li foraggiano).
Ha abbassato il livello del dibattito sulle droghe a uno scontro tra buoni e cattivi, tra 
brave persone e “tossici” (mentre di nascosto la teneva in casa).
Ha accusato un incensurato di origini tunisine di spaccio su soffiata di una vicina 
di casa processandolo e condannandolo via citofono in diretta social (salvo poi 
pretendere garantismo per se stessi).
Nessuno della Lega si è mai chiesto quali “fragilità esistenziali irrisolte” avesse, 
quali drammi (veri), quale condizione di povertà (assoluta) spinga un qualunque 
migrante a spacciare - sbagliando - nelle mani della criminalità organizzata, per 
pochi euro e un tozzo di pane.
Nessuno sta dando a Morisi del criminale o dello spacciatore e, per quanto mi 
riguarda, è innocente fino al terzo grado di giudizio. Come chiunque altro.
Perché noi non siamo e non saremo mai come loro.
Solo, se fossi sotto casa di Morisi in questo momento, gli citofonerei per 
chiedergli cosa si prova, per una volta, ad essere dall’altra parte del filo, ad 
essere additati, massacrati come per anni ha fatto con chiunque, 
se ne valeva la pena.
Perché gli errori si fanno (e, nel caso, si pagano), ma la vostra schifosa ipocrisia 
non si cancella. E la stiamo pagando ancora tutti quanti.

Morisi : Droga ,  Sesso Omosessuale ed immigrati


Le avete lette le parole di Pillon al Foglio?
“La droga e i festini? Non mi stupiscono, (Morisi) non mi è mai piaciuto. Matteo si circonda di persone sbagliate. (La vicenda Morisi) non mi stupisce, viste le note attitudini del personaggio. La giustizia divina ha fatto il suo corso. A me questo Morisi non è mai piaciuto. Mai. Poi mi ha sempre fatto la guerra, ora capisco tante cose”.
“Adesso capisco quando a Verona, al congresso mondiale della famiglia, Morisi si mise di traverso. Non voleva che Matteo vi partecipasse, diceva che era divisivo, poco conveniente politicamente”.
“Luca decideva tutto: diceva chi andava in televisione e chi no. Sceglieva i contenuti. Non mi mandava mai in tv, ma io ho i miei canali (...) Per me è una  brutta notizia per l’uomo e pregherò per lui nonostante la guerra che mi ha sempre fatto, ma magari è una bella notizia per la Lega”.
“(Sui gay presenti nella Lega) Sta parlando della corrente Mykonos ( isoletta della Grecia dove si Pratica il Nudismo Prevalente Gay )? Sono i gay del mio partito. Li conosco tutti. Tra Camera e Senato non bastano due mani per contarli. Niente di personale, ci mancherebbe.
 Ognuno vive come vuole. Basta saperlo. Questo sì”.
Pillon ha poi smentito parte del colloquio, forse perché qualcuno lo ha sgridato dall’alto. Queste parole dicono però due cose:
1) La Lega non è un partito: è una polveriera.
2) La Lega salviniana è il partito più ipocrita del mondo.

.

.
Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive, 
disegno loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita, 
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
 blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, 
Associazioni e Liberi Professionisti.


MIO SITO  :

SE HAI DOMANDE COMMENTA SOTTO QUESTO POST  O CLICCA LA FOTO ED ENTRI NEL MIO SITO

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi equi visita: www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog AMICI

Post più popolari