loading...

10/12/21

Silenzio sugli Evasori Fiscali


Silenzio sugli Evasori Fiscali

Di fronte a queste cifre le cui fonti sono facilmente reperibili in rete, una domanda sorge spontanea: come mai i media, le tv, i social ecc da mane a sera blaterano e si indignano per la truffa del percettore di rdc, ma invece di fronte agli evasori, ai plutocrati delinquenti, agli imprenditori sfruttatori e imbroglioni, cala sempre un'impenetrabile cappa di silenzio?
La risposta è amara, ma imposta dalla logica. 
L'italiano del ceto medio-altino-aspirantealto-alto e a salire, trova virtuosa l'evasione, lecita la frode, sacrosanto lo sfruttamento del lavoro, geniale la truffa ai danni dello Stato. Addirittura l'Operaio che Vota Lega o Fdi.
La borghesia italiana esiste ancora, ed è più o meno la stessa robaccia di sempre.  Invece il proletariato non ha più nemmeno il diritto di esistere: a forza di cancellazione dei diritti e invisibilità mediatica lo hanno fatto sparire dalla circolazione. Addirittura le Fasce deboli si Spacciano per Finti Ricchi o Rubano per Arrivarci Rinnegando il Loro Status.

Silenzio sugli Evasori Fiscali



«Anche se volessimo avere un atteggiamento moralistico, cosa che personalmente non condivido, nei confronti di chi è povero, le scarpe a un bambino non si comprano tutti i mesi: non si tratta di accumulare per comprare una barca, si tratta di riconoscere alle persone la dignità di essere persone competenti e non dichiararle persone incompetenti solo perché povere. Ricordo che l'importo medio per famiglia del reddito è meno di 600 euro al mese. Quanti di voi vivrebbero con meno di 600 euro al mese? Ecco: c'è poco da scialare e da stare seduti sul divano»
Chiara Saraceno, adesso, in risposta alla giornalista che le chiede perché Saraceno propone di far decadere il vincolo di spendere entro un mese i soldi percepiti con il Reddito di cittadinanza, consentendo così che "qualcuno come è successo li usi per comprare e rivendere una tv".
E no, qui non c'entra nemmeno ricordare per la millesima volta che, con tutti i controlli, le presunte migliaia di miliardi di di imbroglioni che hanno chiesto il reddito per stare sul divano a farsi le canne sono in realtà poche centinaia che hanno prodotto un danno per la finanaza pubblica di meno 100milioni di euro mentre gli imprenditori che hanno chiesto la cassa integrazione senza averne diritto sono LA MAGGIOR PARTE e hanno prodotto un danno di oltre dieci volte tanto




.
Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive, 
disegno loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita, 
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
 blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, 
Associazioni e Liberi Professionisti.


MIO SITO  :

SE HAI DOMANDE COMMENTA SOTTO QUESTO POST  O CLICCA LA FOTO ED ENTRI NEL MIO SITO

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi equi visita: www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog AMICI

Post più popolari