DA ATREJU IL NULLA...
SOLO CONCETTI REAZIONARI E OFFENSIVI...
LA MELONI HA RIVELATTO LA SUA VERA MATRICE CON IL SUO LUGUBRE DISCORSETTO DI CHIUSURA.
ATREJU è una manifestazione politico giovanile della destra italiana che si svolge ogni anno dal 1998 ideata da Giorgia Meloni quando era a capo di Azione Giovanile = a Movimento Giovanile di Alleanza Nazionale... dal 2014 è organizzata da Gioventù Nazionale sotto l'egida di Fratelli d'Italia.
PERCHÈ ATREJU?
Prende il nome da Atreju, protagonista del romanzo " La storia infinita " di Michael Ende, volendo ( secondo gli organizzatori dell'apparato della Destra Italiana) la sua volontà di lottare contro il Nulla che avanza, dal punto di vista filosofico e morale...
Ieri l'ex missina Giorgia Meloni ora alla testa di Fratelli d'Italia: 《 Vogliamo un Capo dello Stato che faccia gli interessi della nazione e non del PD, vogliamo un patriota 》
ancora sta parola ( un Fascista NON è un Patriota ).
Un lugubre discorsetto reazionario contro i diritti Lgbt e la solfa sulla famiglia naturale,( quale poi se anche lei NON è Sposata pur avendo una Figlia ) ovviamente contro i migranti e con tanto di parole acide - per quanto implicite - contro Mattarella ( Vogliamo un Capo dello Stato che faccia gli interessi della nazione e non del PD, ) e contro Letta presentato
come uno zerbino degli interessi francesi.
( Non capisco perchè sia cascato ne tranello ed andarci)
Per l'elezione del presidente della Repubblica, centrodestra "ha i numeri per essere determinante", per cui "non accetteremo compromessi" ed hanno presentato il nome di Silvio.
Il PATRIOTA è colui che con i suoi alti principi morali liberali
ha combattuto e combatte il nazifascismo CORROTTO e CRIMINALE !
Il Galeotto Recidivo di Arcore è tutt'altro che un Patriota !
Sandro Pertini il Presidente della Repubblica Partigiano e Patriota
Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni sul palco di Atreju: " Vogliamo un Capo dello Stato che faccia gli interessi della nazione e non del PD, vogliamo un patriota", ha aggiunto.
Patriota è un termine del quale molti possono fregiarsi ma non gli estremisti di destra, che non sono patrioti ma semmai nemici della patria che vorrebbero riportare in un contesto autoritario, liberticida e oscuro come i loro alleati europei e come teorizza il loro beneamato Bannon, sodale di Trump, l'ispirazione del mancato golpe di Capitol Hill.
Secondo Giorgia Meloni " dobbiamo batterci per conservare e difendere la nostra sovranità nazionale".
Parole che, come è evidente, sono un insulto a Mattarella la cui presidenza è stata esemplare ma che per l'ex missina amica di Orban, Bannon e dei nostalgici di Franco di Vox e che fa l'ambigua sui nostalgici di CasaPound e FN era "di parte". E questa la dice lunga sull'unità intellettuale di questa reazionaria che se andasse al governo porterebbe indietro il paese fino nei secoli bui.
Molti personaggi politici (tipo Letta) sono andati alla "corte" di questa figura sputa veleno dimostrando che hanno sbagliato a darle "la patente" a chi non ha requisiti per averla infatti lei, la Meloni, rappresenta il nulla poichè negli anni passati è stata sempre nei governi presieduti da Berlusconi leader del centro-destra e di governi tecnici quali quello presieduto da Monti... che non hanno aiutato certo a far crescere il nostro Paese, anzi... basta ricordare come esempio l'anno 2011.
.
.
Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive,
disegno loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita,
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,
Associazioni e Liberi Professionisti.
disegno loghi e marchi.
personalizzare banner e clip animate.
blog personalizzati e pagine Social.
Associazioni e Liberi Professionisti.
MIO SITO :