I documenti dell’arresto di Benito Mussolini in Loggia del Capitaniato: falsificato il permesso di soggiorno da immigrato
Il futuro dittatore fascista Benito Mussolini, nella primavera del 1903 era emigrato a Berna, in Svizzera, dove la polizia lo aveva arrestato perché sospettato di aizzare i lavoratori italiani allo sciopero ed alla rivolta. L’anno successivo, il 1904, Mussolini viene addirittura trattenuto in carcere per 7 giorni a Ginevra, “a causa del permesso di soggiorno falsificato“.
Lo si legge nei documenti originali, con tanto di fotosegnalazione di un giovane Mussolini, che sono in esposizione nella mostra allestita dalla Polizia di Stato all’interno della Loggia del Capitaniato dall’8 al 10 maggio. In Piazza dei Signori a Vicenza è stata inaugurata mercoledì mattina dal Questore e dai vertici nazionali del Servizio Polizia Scientifica, insieme al sindaco Francesco Rucco.
Mussolini
Dedicata a quei decerebrati che , ammirano un tale traditore seriale. Una chicca per voi. Ecco la foto segnaletica della polizia svizzera del giovane Mussolini allora pacifista e bolscevico,ESPATRIATO PER EVITARE IL SERVIZIO DI LEVA!!! Sì proprio così ,un "Voltagabbana Totale" , da Ateo, Socialista ,Bolscevico,Pacifista Antiinterventista , Internazionalista, Antimonarchico, a Nazionalista,Guerrafondaio,Fascista,uomo del Vaticano,Realista.. Ma come si fà ad ammirare un uomo cosi' che per di piu', come stratega, è stato il migliore aiuto agli alleati con i suoi errori, ai quali i tedeschi dovevano sempre rimediare e che "dulcis in fundo"non è caduto con le armi in pugno o si è suicidato come il suo omologo tedesco, è stato fucilato mentre CERCAVA DI SCAPPARE, per di piu' travestito da soldato tedesco, proprio quelli nelle cui mani aveva lasciato il suo paese! Non siete mica a posto!
.
.
Nessun commento:
Posta un commento
Eseguiamo Siti e Blog a prezzi equi visita: www.cipiri.com